La nostra Vision

vision

 

 

 

 

Diversi servizi possono essere creati, inventati o ridisegnati, basandosi sull’impiego dei droni e della loro capacità di svolgere, in maniera autonoma, missioni aeree. Le possibili applicazioni comprendono numerosi settori e ambiti di azione quali ad esempio: gestione dell’ordine pubblico, della sicurezza urbana, delle attività di logistica, in agricoltura, per il monitoraggio delle condizioni meteo, per media / entertainment (fotografie aeree, coverage dei grandi eventi, etc.), per il monitoraggio di infrastrutture e reti (es. gasdotti e oleodotti, reti telco, rete ferroviaria, etc.) nonché nella survey e nel controllo di territori ampi o complessi da raggiungere (es. confini, aree alluvionate, etc.). 

La nostra Vision è un mondo in cui i droni siano oggetti comuni e pienamente accettati nella vita quotidiana di tutti i cittadini, anche in ambienti urbani, utilizzati in sicurezza per rendere servizi in maniera più efficiente, innovativa, economica e sostenibile.

Per questo intendiamo lavorare, in collaborazione con le autorità nazionali, per accelerare lo sviluppo e la realizzazione di tecnologie, infrastrutture e servizi capaci di rendere possibile il volo autonomo di droni in qualsiasi scenario operativo permesso, in piena sicurezza ed efficienza. 

D-Flight intende attivamente contribuire alla realizzazione di questa vision fornendo tecnologie abilitanti che permettano il progressivo svolgimento delle operazioni in scenari operativi sempre più complessi;