Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Hai bisogno di un chiarimento, una consulenza, un parere o un aiuto per lavorare o divertirti con il tuo UAS in piena sicurezza e nel pieno rispetto della complessa normativa vigente? Chiedi a d-flight. Gli esperti ti risponderanno. d-flight ha organizzato 5 canali diversi a seconda del livello di supporto necessario:

Service desk d-flight

service desk

Se hai domande relative all’impiego della piattaforma d-flight, rivolgiti al service desk d-flight (al link https://dronesd.atlassian.net/servicedesk/customer/portals), non prima di aver attentamente consultato le FAQ, le guide video ed il Manuale Utente, che in molti casi possono aiutarti a risolvere più rapidamente il problema.

Chiedi a d-flight (servizio a pagamento)

Se hai la necessità di chiarimenti sull’applicabilità della normativa vigente, sull’iter da seguire o un parere per uno specifico ambiente operativo ed operazione acquista sullo store d-flight il gettone “Risponde l’esperto” e allega la ricevuta d’acquisto (o il numero dell’ordine completato) ed inviala insieme al quesito al presente indirizzo: chiedia@d-flight.it. Ti risponderemo tempestivamente (entro massimo 2 giorni lavorativi. Nel caso di richiesta inviata in pre-festivo o festivo, entro il giorno successivo al primo giorno lavorativo successivo alla ricezione della tua domanda). È un canale di comunicazione pensato per aiutarti a risolvere problematiche più complesse. Nei casi in cui non saremo in grado di fornirti l’aiuto richiesto nei tempi previsti, ti rimborseremo l’importo del gettone.

Per l’acquisto del gettone sullo store d-flight devi essere accreditato sulla piattaforma d-flight. L’accredito è gratuito. Il costo del gettone, per ogni singolo quesito, è di 29€ iva inclusa.

Servizi di Consulenza (servizio a pagamento, chiedi un preventivo)

Se hai questioni più complesse è possibile richiedere gratuitamente un preventivo alla casella mail consulenza@d-flight.it. Saremo in grado di fornirti il nostro servizio di assistenza nei processi autorizzativi, di assistenza o la realizzazione dello Specific Operations Risk Assessment (SORA), la valutazione preventiva per l’ottenimento di una riserva di spazio aereo, di supporto specialistico alle tue operazioni. Per la sola richiesta di preventivo non è necessario acquistare il gettone. Alla richiesta di preventivo seguirà una proposta economica (non vincolante) con lettera d’ordine che potrete sottoscrivere, per accettazione, entro i successivi 30 giorni. Se la richiesta di preventivo è accompagnata da richieste puntuali di chiarimento.

Servizi di assistenza processi amministrativi per le PA

Se rappresenti un ente della Pubblica Amministrazione o un Gestore di Servizio Pubblico o una grande azienda che necessita di assistenza particolare per la gestione dei flussi amministrativi (procedure di acquisto, trasparenza finanziaria, DURC, eccetera), rivolgiti alla casella mail supportopa@d-flight.it

Servizio di rimborso per errato acquisto

Hai fatto un acquisto errato, hai acquistato due volte lo stesso prodotto? Vuoi esprimere il tuo diritto al ripensamento? Usa la funzionalità “RESI” dello Store d-flight, fornisci tutte le informazioni richieste. Hai 14 giorni lavorativi per richiedere il rimborso. La tua richiesta verrà lavorata entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione. Il rimborso avverrà tramite lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine. Ricordati che, in caso di pagamento on-line, il credito ti sarà restituito, a valle dello storno dell’operazione, dal tuo circuito di credito, con tempi che non dipendono da d-flight.

Attenzione: richieste ritenute inappropriate, a insindacabile discrezione di d-flight, o comunicazioni inviate al canale inappropriato per il tipo di richiesta, non verranno prese in considerazione.

Consenso al trattamento dei dati

L’impiego di uno dei canali di comunicazione implica l’accettazione ed il consenso alla nostra policy di trattamento dei dati, in conformativa alla normativa vigente. D-flight, si riserva di contattarti all’indirizzo e-mail originatore della richiesta, con esclusivo riferimento alla richiesta stessa. L’accettazione al trattamento dei dati sopra indicato, è obbligatorio: in assenza di tale consenso, non ci sarà possibile fornire il supporto richiesto. Per dettagli: https://www.d-flight.it/new_portal/informativa-sul-trattamento-dei-dati/

Chiamaci
Numero Gratuito Lun/Sab 9-19 Festività escluse
Seguici su

D-FLIGHT S.p.A.
Via Salaria, 716 – 00138 Roma
Partita I.V.A. 14996981008
Reg. Imp. Roma – REA 1560988

Copyright © d-flight 2023 All rights reserved