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CONTATTI E SERVIZI DI SUPPORTO ALL'UTENZA

Service desk d-flight

service desk

Se hai un problema con la piattaforma o con l’accesso ai servizi d-flight , consulta attentamente le FAQ, le guide video ed il Manuale Utente, che in molti casi possono aiutarti a risolvere più rapidamente il problema. Se non trovi la soluzione, rivolgiti al service desk d-flight (al link https://dronesd.atlassian.net/servicedesk/customer/portals) fornendo le informazioni necessarie per aiutarti.

 

Chiedi a d-flight (servizio a pagamento)

Se hai la necessità di chiarimenti sull’applicabilità della normativa vigente, sull’iter da seguire o un parere per uno specifico ambiente operativo ed operazione acquista sullo store d-flight il gettone “Risponde l’esperto”. Ti risponderemo tempestivamente (entro massimo 2 giorni lavorativi. Nel caso di richiesta inviata in pre-festivo o festivo, entro il giorno successivo al primo giorno lavorativo successivo alla ricezione della tua domanda). È un canale di comunicazione pensato per aiutarti a risolvere problematiche più complesse. Nei casi in cui non saremo in grado di fornirti l’aiuto richiesto nei tempi previsti, ti rimborseremo l’importo del gettone.

Per l’acquisto del gettone sullo store d-flight devi essere accreditato sulla piattaforma d-flight. L’accredito è gratuito. Il costo del gettone, per ogni singolo quesito, è di 29€ iva inclusa.

 

Servizi di Consulenza (servizio a pagamento, chiedi un preventivo)

Nel caso la tua esigenza necessiti del nostro servizio di assistenza nei processi autorizzativi, di assistenza o la realizzazione dello Specific Operations Risk Assessment (SORA), la valutazione preventiva per l’ottenimento di una riserva di spazio aereo, di supporto specialistico alle tue operazioni, risponderemo con una proposta di offerta e relativo preventivo. Seguirà una proposta economica (non vincolante) con lettera d’ordine che potrai sottoscrivere per accettazione, entro i successivi 30 giorni.

 

Servizi di assistenza processi amministrativi per le PA

Se rappresenti un ente della Pubblica Amministrazione o un Gestore di Servizio Pubblico o una grande azienda che necessita di assistenza particolare per la gestione dei flussi amministrativi (procedure di acquisto, trasparenza finanziaria, DURC, eccetera), rivolgiti alla casella mail supportopa@d-flight.it

 

Servizio di rimborso per errato acquisto

Hai fatto un acquisto errato, hai acquistato due volte lo stesso prodotto? Vuoi esprimere il tuo diritto al ripensamento? Usa la funzionalità “RESI” dello Store d-flight, fornisci tutte le informazioni richieste. Hai 14 giorni lavorativi per richiedere il rimborso. La tua richiesta verrà lavorata entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione. Il rimborso avverrà tramite lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine. Ricordati che, in caso di pagamento on-line, il credito ti sarà restituito, a valle dello storno dell’operazione, dal tuo circuito di credito, con tempi che non dipendono da d-flight.

Attenzione: richieste ritenute inappropriate, a insindacabile discrezione di d-flight, o comunicazioni inviate al canale inappropriato per il tipo di richiesta, non verranno prese in considerazione.

 

Consenso al trattamento dei dati

L’impiego di uno dei canali di comunicazione implica l’accettazione ed il consenso alla nostra policy di trattamento dei dati, in conformativa alla normativa vigente. D-flight, si riserva di contattarti all’indirizzo e-mail originatore della richiesta, con esclusivo riferimento alla richiesta stessa. L’accettazione al trattamento dei dati sopra indicato, è obbligatorio: in assenza di tale consenso, non ci sarà possibile fornire il supporto richiesto. Per dettagli: https://www.d-flight.it/new_portal/informativa-sul-trattamento-dei-dati/

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