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CONTATTI E SERVIZI DI SUPPORTO ALL'UTENZA

Service desk d-flight

service desk

Se hai un problema con la piattaforma o con l’accesso ai servizi d-flight , consulta attentamente le FAQ, le guide video ed il Manuale Utente, che in molti casi possono aiutarti a risolvere più rapidamente il problema. Se non trovi la soluzione, rivolgiti al service desk d-flight (al link https://dronesd.atlassian.net/servicedesk/customer/portals) fornendo le informazioni necessarie per aiutarti.

 

 Numero Verde

Per la clientela  è attivo il Servizio di Help Desk di d-flight

Il Servizio di Numero Verde è attivo 6/7gg, escluse le Festività Nazionali.
Orario: 09.00 – 19.00.

Tramite il Numero Verde è possibile:

  • Ottenere assistenza sulle funzionalità offerte dalla Piattaforma d-flight (e.g. registrazione utente, operatore, pilota, drone);
  • Ottenere assistenza sulle problematiche legate all’inserimento, modifica e cancellazione delle  informazioni utente nella banca dati;
  • Ottenere informazioni di base sulle regole del volo dei droni;
  • Ottenere assistenza nell’utilizzo delle mappe del volo;
  • Ottenere supporto per la gestione dell’abbonamento (e.g. Base, Pro);
  • Comunicare avvenuti pagamenti e Richiedere rimborsi;
  • Richiedere informazioni di altro tipo.

 

Servizi di assistenza processi amministrativi per le PA

Se rappresenti un ente della Pubblica Amministrazione o un Gestore di Servizio Pubblico o una grande azienda che necessita di assistenza particolare per la gestione dei flussi amministrativi (procedure di acquisto, trasparenza finanziaria, DURC, eccetera), rivolgiti alla casella mail supportopa@d-flight.it

 

 Servizio di rimborso per errato acquisto

Hai fatto un acquisto errato, hai acquistato due volte lo stesso prodotto? Vuoi esprimere il tuo diritto al ripensamento? Usa la funzionalità “RESI” dello Store d-flight, fornisci tutte le informazioni richieste. Hai 14 giorni lavorativi per richiedere il rimborso. La tua richiesta verrà lavorata entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione. Il rimborso avverrà tramite lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine. Ricordati che, in caso di pagamento on-line, il credito ti sarà restituito, a valle dello storno dell’operazione, dal tuo circuito di credito, con tempi che non dipendono da d-flight.

Attenzione: richieste ritenute inappropriate, a insindacabile discrezione di d-flight, o comunicazioni inviate al canale inappropriato per il tipo di richiesta, non verranno prese in considerazione.

 

 Consenso al trattamento dei dati

L’impiego di uno dei canali di comunicazione implica l’accettazione ed il consenso alla nostra policy di trattamento dei dati, in conformativa alla normativa vigente. D-flight, si riserva di contattarti all’indirizzo e-mail originatore della richiesta, con esclusivo riferimento alla richiesta stessa. L’accettazione al trattamento dei dati sopra indicato, è obbligatorio: in assenza di tale consenso, non ci sarà possibile fornire il supporto richiesto. Per dettagli: https://www.d-flight.it/new_portal/informativa-sul-trattamento-dei-dati/

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Numero Gratuito Lun/Sab 9-19 Festività escluse
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