Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

D-Flight alla settima edizione del Roma Drone Conference

Roma, 18 novembre 2021 – D-Flight partecipa con un proprio Info Point alla settima edizione del Roma Drone Conference, evento dedicato al mondo degli Unammned Vehicles.

Al centro della convention i temi di maggior attualità del settore, la situazione del mercato dei velivoli a pilotaggio remoto e la contestuale evoluzione normativa del settore.

Ampio risalto al futuro impiego dei droni nell’ambito della Urban Air Mobility, per una mobilità efficiente, sicura e sostenibile anche nelle nostre città.

Questo il tema trattato anche da Maurizio Paggetti, Chief Operating Offier di ENAV e AD di D-Flight, nel corso del proprio intervento nel quale sono stati delineati l’impegno della Società nella ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica, tutti elementi necessari per garantire un sempre maggior efficace ecosistema del mondo droni.

Previsti inoltre nella giornata gli interventi di Cristiano Baldoni, Business System Operation D-Flight,sulla realizzazione dello U-Space in Italia e di Alberto Iovino, Operational Support ENAV sul tema dell’integrazione tra ATM e U-Space.

D-Flight, con l’allestimento del proprio info point mette a disposizione di visitatori e utenti la possibilità di conoscere e approfondire le funzionalità della piattaforma con dimostrazioni real time della stessa e dei tool previsti tra i servizi a valore aggiunto per il volo dei droni.

What's your reaction?
2Smile0Angry0Wow0Sad0Lol0Wtf
Chiamaci
Numero Gratuito Lun/Sab 9-19 Festività escluse
Seguici su

D-FLIGHT S.p.A.
Via Salaria, 716 – 00138 Roma
Partita I.V.A. 14996981008
Reg. Imp. Roma – REA 1560988

Copyright © d-flight 2023 All rights reserved