Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

D-Flight partecipa alla settima edizione di Dronitaly

La manifestazione che si terrà presso il complesso di BolognaFiere ospiterà le aziende espositrici di Dronitaly, Fuels Mobility, HESE Hydrogen Energy Summit & Expo, Conferenza GNL e CH4.

Dronitaly rappresenta il più importante evento nazionale dedicato ai velivoli a pilotaggio remoto, gli Unmanned Aircraft Systems (UAS). L’evento vede presenti le più importanti organizzazioni governative e realtà industriali del settore. Il programma della manifestazione tratterà, tra gli altri, temi legati alla mobilità aerea urbana e le infrastrutture digitali per lo U-Space/UTM.

D-Flight parteciperà con un’area informativa per presentare le proprie iniziative e i sistemi dell’unica piattaforma dedicata ai servizi per droni in Italia.

Un’importante occasione di visibilità e di networking in cui saranno condivisi con i principali stakeholder, gli obiettivi strategici e operativi, i servizi commerciali e le nuove soluzioni tecnologiche in grado di innovare l’intero settore.

D-Flight sarà presente attraverso numerose iniziative, tra le quali l’intervento di Cristiano Baldoni, Head of Business System Integration, nell’ambito della Conferenza: “Integrazione dei droni nello spazio aereo, un nuovo modello di mobilità”.

What's your reaction?
0Smile0Angry0Wow0Sad0Lol0Wtf
Chiamaci
Numero Gratuito Lun/Sab 9-19 Festività escluse
Seguici su

D-FLIGHT S.p.A.
Via Salaria, 716 – 00138 Roma
Partita I.V.A. 14996981008
Reg. Imp. Roma – REA 1560988

Copyright © d-flight 2022 All rights reserved