Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Hai bisogno di un chiarimento, una consulenza, un parere o un aiuto per lavorare o divertirti con il tuo UAS in piena sicurezza e nel pieno rispetto della complessa normativa vigente? Chiedi a d-flight. Gli esperti ti risponderanno. d-flight ha organizzato 5 canali diversi a seconda del livello di supporto necessario:

Service desk d-flight

service desk

Se hai domande relative all’impiego della piattaforma d-flight, rivolgiti al service desk d-flight (al link https://dronesd.atlassian.net/servicedesk/customer/portals), non prima di aver attentamente consultato le FAQ, le guide video ed il User Manual, che in molti casi possono aiutarti a risolvere più rapidamente il problema.

Ask d-flight (paid service)

Se hai la necessità di chiarimenti sull’applicabilità della normativa vigente, sull’iter da seguire o un parere per uno specifico ambiente operativo ed operazione acquista sullo store d-flight il gettone “Risponde l’esperto” e allega la ricevuta d’acquisto (o il numero dell’ordine completato) ed inviala insieme al quesito al presente indirizzo: chiedia@d-flight.it. Ti risponderemo tempestivamente (entro massimo 2 giorni lavorativi. Nel caso di richiesta inviata in pre-festivo o festivo, entro il giorno successivo al primo giorno lavorativo successivo alla ricezione della tua domanda). È un canale di comunicazione pensato per aiutarti a risolvere problematiche più complesse. Nei casi in cui non saremo in grado di fornirti l’aiuto richiesto nei tempi previsti, ti rimborseremo l’importo del gettone.

To purchase the token on the d-flight store you must be credited on the d-flight platform. Accreditation is free. The cost of the token, for each single question, is € 29 including VAT.

Consulting Services (paid service, ask for a quote)

Se hai questioni più complesse è possibile richiedere gratuitamente un preventivo alla casella mail consulenza@d-flight.it. Saremo in grado di fornirti il nostro servizio di assistenza nei processi autorizzativi, di assistenza o la realizzazione dello Specific Operations Risk Assessment (SORA), la valutazione preventiva per l’ottenimento di una riserva di spazio aereo, di supporto specialistico alle tue operazioni. Per la sola richiesta di preventivo non è necessario acquistare il gettone. Alla richiesta di preventivo seguirà una proposta economica (non vincolante) con lettera d’ordine che potrete sottoscrivere, per accettazione, entro i successivi 30 giorni. Se la richiesta di preventivo è accompagnata da richieste puntuali di chiarimento.

Administrative process support services for PAs

If you represent a Public Administration body or a Public Service Manager or a large company that needs particular assistance for the management of administrative flows (purchasing procedures, financial transparency, DURC, etc.), contact the mailbox supportopa@d-flight.it

Refund service for incorrect purchase

Hai fatto un acquisto errato, hai acquistato due volte lo stesso prodotto? Vuoi esprimere il tuo diritto al ripensamento? Usa la funzionalità “RESI” dello Store d-flight, fornisci tutte le informazioni richieste. Hai 14 giorni lavorativi per richiedere il rimborso. La tua richiesta verrà lavorata entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione. Il rimborso avverrà tramite lo stesso canale di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine. Ricordati che, in caso di pagamento on-line, il credito ti sarà restituito, a valle dello storno dell’operazione, dal tuo circuito di credito, con tempi che non dipendono da d-flight.

Attention: requests deemed inappropriate, at the sole discretion of d-flight, or communications sent to the inappropriate channel for the type of request, will not be taken into consideration.

Consent to the processing of data

The use of one of the communication channels implies acceptance and consent to our data processing policy, in compliance with current legislation. D-flight reserves the right to contact you at the e-mail address originating the request, with exclusive reference to the request itself. Acceptance of the data processing indicated above is mandatory: in the absence of this consent, it will not be possible for us to provide the requested support. For details: https://www.d-flight.it/new_portal/informativa-sul-trattamento-dei-dati/

Call us
Free Number
Mon / Sat 9-19
Holidays excluded
Follow us on

D-FLIGHT S.p.A.
Via Salaria, 716 – 00138 Roma
Partita I.V.A. 14996981008
Reg. Imp. Roma – REA 1560988

Copyright © d-flight 2023 All rights reserved