L’evento internazionale dedicato ai velivoli a pilotaggio remoto Unmanned Aircraft Systems (UAS), focalizza l’attenzione delle più importanti organizzazioni governative e realtà industriali del settore. Particolare attenzione verrà data alle innovazioni e ai regolamenti internazionali legati al futuro del mondo unmanned. Il programma dell’ADW tratterà, tra gli altri, i temi legati alla mobilità aerea urbana e alle infrastrutture digitali per lo U-Space.
L’evento si terrà in modalità virtuale attraverso l’organizzazione di presentazioni e interviste dedicate. Gli interventi dei relatori potranno essere seguiti attraverso un collegamento web che consentirà di interagire con i partecipanti al termine della presentazione degli interventi.
D-Flight, società del Gruppo ENAV, sarà presente come main partner della manifestazione attraverso numerose iniziative tra le quali un intervento del CEO, Cristiano Baldoni, che si terrà live il 1 dicembre,giornata inaugurale dell’evento.
L’accesso a una Virtual Platform personalizzata, la possibilità di incontri commerciali B2B e di interazione attraverso collegamenti web con potenziali clienti e ospiti invitati costituiranno un’importante occasione di visibilità e di networking in cui saranno condivisi gli obiettivi strategici e operativi della società D-Flight.
Tra gli oltre 100 worldwide speaker e delegati accreditati quest’anno, rappresentanti delle principali società e organizzazioni internazionali che prenderanno parte alla manifestazione annoveriamo NATS, Thales, Boeing, Airmap, EASA, Airbus, CANSO, ESA.
Sito web ADW: https://www.amsterdamdroneweek.com/