Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

D-Flight parteciperà alla terza edizione dell’Amsterdam Drone Week (ADW) dal 1 al 3 dicembre 2020

L’evento internazionale dedicato ai velivoli a pilotaggio remoto Unmanned Aircraft Systems (UAS), focalizza l’attenzione delle più importanti organizzazioni governative e realtà industriali del settore. Particolare attenzione verrà data alle innovazioni e ai regolamenti internazionali legati al futuro del mondo unmannedIl programma dell’ADW tratterà, tra gli altri, i temi legati alla mobilità aerea urbana e alle infrastrutture digitali per lo U-Space.

L’evento si terrà in modalità virtuale attraverso l’organizzazione di presentazioni e interviste dedicate. Gli interventi dei relatori potranno essere seguiti attraverso un collegamento web che consentirà di interagire con i partecipanti al termine della presentazione degli interventi.

D-Flight, società del Gruppo ENAV, sarà presente come main partner della manifestazione attraverso numerose iniziative tra le quali un intervento del CEO, Cristiano Baldoni, che si terrà live il 1 dicembre,giornata inaugurale dell’evento.

L’accesso a una Virtual Platform personalizzata, la possibilità di incontri commerciali B2B e di interazione attraverso collegamenti web con potenziali clienti e ospiti invitati costituiranno un’importante occasione di visibilità e di networking in cui saranno condivisi gli obiettivi strategici e operativi della società D-Flight.

Tra gli oltre 100 worldwide speaker e delegati accreditati quest’anno, rappresentanti delle principali società e organizzazioni internazionali che prenderanno parte alla manifestazione annoveriamo NATS, Thales, Boeing, Airmap, EASA, Airbus, CANSO, ESA.

Sito web ADW: https://www.amsterdamdroneweek.com/

What's your reaction?
0Smile0Angry1Wow0Sad0Lol0Wtf
Chiamaci
Numero Gratuito Lun/Sab 9-19 Festività escluse
Seguici su

D-FLIGHT S.p.A.
Via Salaria, 716 – 00138 Roma
Partita I.V.A. 14996981008
Reg. Imp. Roma – REA 1560988

Copyright © d-flight 2023 All rights reserved