Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nuova release d-flight. Mappe e layer aggiornati per gli Utenti PRO

Roma 19 settembre 2020 – è online la nuova release di d-flight con l’implementazione di alcuni servizi dedicati agli utenti PRO. D-flight ha messo, infatti, a disposizione degli utenti PRO mappe più complete con relative liste cartografiche e Layer aggiornati per un’analisi più dettagliata dell’area delle operazioni e per la più efficiente predisposizione del SORA (Specific Operations Risk Assesment).

Le mappe Aerial e Aerial Street mostreranno le ortofoto, fotografie geometricamente corrette e geo-referenziate per una più uniforme scala di rappresentazione rendendole equivalenti a tutti gli effetti ad una carta geografica, con o senza riferimenti stradali. La Mappa Road mostrerà invece immagini vettoriali di strade, edifici e geografia in maniera grafica, come una mappa politica.

L’implementazione e il miglioramento delle immagini vettoriali di strade, edifici e geografia, renderanno più facile l’individuazione dei luoghi di interesse per le missioni attraverso ulteriori immagini satellitari oltre a quelle openstreetmap già disponibili su d-flight, presentando anche un’ottimizzazione della mappa per la visualizzazione notturna, la Mappa Dark.

Con il nuovo rilascio della piattaforma, d-flight introduce anche i Layer di ‘Uso suolo” e “Censimento’ che comprendono i dati forniti dal progetto CORINE 2018 (un programma della Commissione Europea) e i dati ISTAT del censimento 2011 che supporteranno gli Operatori PRO ad effettuare un’analisi preliminare del rischio a terra per la predisposizione del SORA.

Questi nuovi aggiornamenti seguono quanto già ottimizzato per il Layout della pagina “Profilo Utente” e nella semplificazione di accreditamento dello stesso

What's your reaction?
2Smile1Angry0Wow1Sad0Lol0Wtf
Seguici su

D-FLIGHT S.p.A.
Via Salaria, 716 – 00138 Roma
Partita I.V.A. 14996981008
Reg. Imp. Roma – REA 1560988

Copyright © d-flight 2021 All rights reserved